.

Migliaia di referenze per:

  • perrone distribuzione
    Bricolage
  • perrone distribuzione
    Fai da te
  • perrone distribuzione
    Colori
  • perrone distribuzione
    Maniglieria
  • perrone distribuzione
    Giardinaggio
  • perrone distribuzione
    Utensileria
  • perrone distribuzione
    Arredo casa

CHI SIAMO

Il coraggio, l'etica e la curiosità intellettuale ispirano il nostro modo di essere ed identificano le persone con le quali lavoriamo. Coniugare innovazione ed esperienza, avanguardia ed attenzione all'ambiente, tecnologia e competenza: questa è da sempre la nostra missione.

Ogni giorno noi della Perrone distribuzione ci mettiamo a lavoro con il desiderio di tradurre questo spirito nella piena soddisfazione dei nostri clienti e nella commercializzazione di prodotti affidabili, sicuri, e dei più prestigiosi brand a livello mondiale.
Oltre 50 anni di storia, esperienza e di successi ci hanno permesso di guadare avanti, verso un futuro ricco di nuovi progetti, di espansione e rinnovamento e hanno dato slancio alla nascita del nostro "fiore all’occhiello" per affrontare le sfide di domani : Il Nuovo centro Perrone Distribuzione. Una struttura che si sviluppa su 13.500 mq e che si estende su una superficie totale di oltre 35.000 Mq. Un innovativo mix di praticità e sofisticate tecnologie rendono i tre magazzini presenti un esempio di efficienza e velocità nella preparazione degli ordini dei nostri clienti, mentre i due livelli dell'area espositiva con i loro 1600 mq ci hanno concesso la creazione di spazi comunicativi e dinamici nei quali ricreare ambientazioni differenti in base alle stagioni, alle campagne pubblicitarie e alle vendite promozionali e dove potrete trovare migliaia di referenze per il Bricolage, il "Fai da te", i Colori, la Maniglieria, il Giardinaggio, l'Utensileria e l'Arredo casa.
Grande attenzione è stata rivolta, infine, alla salvaguardia dell'ambiente attraverso l'installazione sul tetto di pannelli fotovoltaici che generano energia pulita pari a 1 MegaWatt circa. Perché tra il progresso generale e le piccole scelte quotidiane esiste una relazione molto stretta; a questa si ispira il nostro modo di operare.